Parametri per la salute

Nello scorso numero Nell'ultimo numero, ho promesso dei parametri per questo numero che riguardano molto di più la salute di una congregazione rispetto alle sue dimensioni. Michael Frost, un teologo australiano, elenca i seguenti criteri:
- Il numero Il numero di persone che riferiscono un miglioramento del matrimonio nel tempo.
- Il numero di persone che riferiscono di aver migliorato le amicizie nel tempo.
- Il numero di persone che accompagnano altri nel loro viaggio.
- Il numero di persone che sperimentano l'accompagnamento.
- Il numero di persone che sono in grado di formulare la propria vocazione di vita.
- Il numero di persone che servono altre persone, sia in chiesa che fuori. all'esterno.
- Il numero di persone che crescono nel dare denaro per il Regno di Gesù.
- Il numero di persone che si impegnano per uno stile di vita equo, sostenibile e sempre più semplice. stile di vita.
- Il numero di persone che sono caratterizzate da un amore per la Chiesa e abbattono i muri invece di costruirne di nuovi.
- Il numero di persone la cui fede vissuta può essere descritta dalla formula "ama Dio con tutto il cuore e il tuo Dio con tutto il cuore e ama il prossimo come te stesso". Dio con tutto il cuore e ama il tuo prossimo come te stesso".
Lasciamoci sfidare da questi punti. E non per impressionare Dio con essi, ma perché il suo amore vuole cambiarci a sua immagine e somiglianza. Questa è una gioia e avviene alla sua presenza come se fosse da sola: "Sì, tutti noi vediamo a viso scoperto la gloria del Signore. La vediamo come in uno specchio e, fissando l'immagine del Signore, tutto il nostro essere viene trasformato in modo tale da diventare sempre più simili a Lui e condividere sempre più la Sua gloria. Questa trasformazione è opera del Signore, è opera del suo Spirito." (2 Corinzi 3:18).
Prefazione dell'seetal chile Poscht 11/2019
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Conoscerci meglio
La mattinata conoscitiva è un evento che ha un duplice scopo: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per una buona...