Un grazie a te

sabato, 18. febbraio 2023 | 18:00 - 22:00 h
L'seetal chile vive grazie al tuo impegno, che sia di preghiera, di finanziamento, di cooperazione o semplicemente di partecipazione benevola. Le cose decisive avvengono in segreto. Alla festa di ringraziamento del 18 febbraio, noi, in qualità di guida della chiesa, vogliamo rendere visibili le cose nascoste, ringraziarti calorosamente, rallegrarci di ciò che è accaduto e offrirti una cena e una conversazione allegra.
A volte sentiamo frasi come: "Non lavoro in nessun team" o "Non ho fatto nulla". Vogliamo contrastare queste voci dicendo che sono invitati davvero tutti gli uomini e le donne dell'età glow Youth. L'evento inizia alle 18:00. Termineremo al più tardi alle 22:00.
Per poter preparare bene la cena e la sala, ti preghiamo di iscriverti entro il 12 febbraio.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Conoscerci meglio
La mattinata introduttiva è un evento che deve svolgere due compiti: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per prendere una buona decisione.
Tecnologia: uno sguardo dietro le quinte
Ti sei mai chiesto come vengono create tecnicamente le nostre funzioni religiose? Ogni domenica, numerose persone dedicate sono al lavoro per garantire che il suono,...