Adorazione serale

domenica, 23 aprile 2023 | 19:00
Nel prossimo servizio "semplice e chiaro" della sera, affronteremo il tema dei desideri non realizzati attraverso la storia della vita di Juliana Wick.
La conversazione verte su come lei affronta il tema del desiderio inappagato di avere figli - soprattutto perché l'argomento non è ancora chiuso a causa della sua età e il desiderio e la speranza sono ancora grandi. Condividerà con noi come ha sperimentato Dio in questo e ha imparato ad amare il Suo modo di fare con lei. A seguire ci sarà una parte di adorazione con l'offerta di una preghiera personale, soprattutto per la guarigione.
Prima della funzione, tra le 18:00 e le 18:45, potrai acquistare una semplice cena nel nostro bistrot e mangiare in buona compagnia. Dopo il servizio, il bistrot è aperto solo per le bevande.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...