Le donne amano il cioccolato... e il sesso?

pubblicato il giovedì, 15. Giugno 2023 da Janine Remund
Sisterhood Anlass August 2023
sabato, 26. agosto 2023 | 09:00 - 11:00.

Sisterhood ti invita a una colazione intima il 26 agosto dalle 9:00 alle 11:00. Non vediamo l'ora di ascoltare ciò che Chregi Hefti (educatrice sessuale) ha in serbo per noi sul tema "Le donne amano la cioccolata... e il sesso?". Lei stessa condividerà con noi alcuni dei suoi pensieri sull'argomento:

"Uno studio non del tutto rappresentativo condotto in Germania su 1000 intervistati è giunto alla conclusione che più donne rinuncerebbero al sesso che al cioccolato. Perché? Cosa ci frena nella nostra sessualità e come possiamo cambiare le cose?

La sessualità è molto complessa e va vissuta con tutti i sensi. Per vivere questa sessualità con piacere, è utile conoscere il funzionamento del corpo femminile. Come è strutturato esattamente il nostro organo sessuale? Cosa possiamo fare per acquisire maggiore familiarità con il nostro corpo? Come nasce il piacere? Cercheremo insieme le risposte e, se lo desideriamo, ci prenderemo del tempo per condividere le nostre esperienze personali. Naturalmente, non mancherà la cioccolata".

Vuoi partecipare? Registrati su questo blog entro martedì 22 agosto 2023.

Per poter organizzare una ricca e deliziosa colazione a buffet, è previsto un contributo spese di 10 CHF a persona.

Non vediamo l'ora di vederti😊

La registrazione non è più possibile.
Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Janine Remund

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Un vero tesoro trovato nell'abbandono

Di Cédric Brügger | 5 Aprile 2025

Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...

Battesimo in acque libere

Di Matthias Altwegg | 5 Aprile 2025

Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...