Generation+ durante una passeggiata nel deserto del Negev

pubblicato venerdì, 22. settembre 2023 da Matthias Altwegg
231019_negev
giovedì, 19. Ottobre 2023 | 14:30 Uhr

Franz Meier racconta con immagini la sua settimana di escursioni nel deserto del Negev (Israele) nel dicembre 2022. La distanza giornaliera era di 15-20 km, dormendo in tenda a zero gradi Celsius. L'obiettivo era scalare il monte Har Karkom. Si ritiene che questa sia la montagna dove Mosè ricevette le tavole della legge. In seguito, Franz parlerà con delle immagini del perché crede in Dio e di cosa significa per lui la fede.

Questo evento, che prevede anche una ricca merenda, sarà molto personale, interessante, suggestivo ed educativo. Puoi invitare altre persone del tuo ambiente. Saremo lieti di averti con noi e saremo lieti di venirti a prendere per questo evento. Chiamaci se possiamo esserti utili.

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Conoscerci meglio

Di Matthias Altwegg | 13 Ottobre 2025

La mattinata introduttiva è un evento che deve svolgere due compiti: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per prendere una buona decisione.

Tecnologia: uno sguardo dietro le quinte

Di Simon Wick | 10 Ottobre 2025

Ti sei mai chiesto come vengono create tecnicamente le nostre funzioni religiose? Ogni domenica, numerose persone dedicate sono al lavoro per garantire che il suono,...