Adorazione serale

domenica, 26. Novembre 2023 | 19:00 h
Nel prossimo servizio "semplice e chiaro" della sera, affronteremo il tema del consumo di pornografia. In un'esperienza personale, un giovane ci racconta perché ha dichiarato guerra al suo consumo e sta investendo in un gruppo di uscita.
Il gruppo "Porn-Free" di seetal chile si impegna per una vita appagante senza pornografia. In questa intervista, J.H. ci parla delle sue lotte, delle sue sconfitte, delle sue vittorie e di cosa significhi per lui essere libero dalla pornografia e di come questo gruppo lo aiuti a raggiungere questo obiettivo.
Durante il culto, pregheremo specificamente per la guarigione dalle malattie e per tutte le altre intenzioni. Saremo lieti di poterlo fare anche per te!
Prima della funzione, tra le 17:45 e le 18:30, puoi acquistare un semplice pasto serale nel nostro bistrot e mangiare in buona compagnia. Dopo la funzione, il bistrot è aperto solo per le bevande.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Amicizia con visione: investi nel tuo rapporto d'amore
Questa giornata è rivolta agli sposi e alle coppie che stanno insieme da più tempo, ma per le quali è...
Con il mio Dio posso saltare i muri
Una vita al suo fianco: sulle alture, nelle valli, nella vita di tutti i giorni. Cammina da quasi sessant'anni...
Ciao Cedric
Sono in vacanza in Thailandia, la conferenza del 26 novembre sarà registrata anche la sera? Mi interessa...
Tanti saluti solari e calorosi
Susanne Wettstein
Ciao Susanne
Le discussioni durante i servizi serali vengono registrate. Poiché il contenuto è molto personale, il rispettivo interlocutore decide se trasmetterlo o meno.
Ti prego di contattare l'ufficio seetal chile dopo il servizio in modo da poter chiarire tutto il resto.
Cordiali saluti Cédric