Adorazione serale

domenica, 21 gennaio 2024 | 19:00 h
Nel prossimo servizio serale "Semplicemente e commovente" tratteremo il tema della dipendenza dall'alcol. In un'esperienza personale, una donna sposata e madre di due figli racconta come è diventata gradualmente dipendente.
Nel corso di una conversazione, ci viene spiegato come S.S. abbia iniziato a bere sempre più alcol per noia e per esigenze eccessive, fino a quando non è più riuscita a funzionare senza. Ci offre uno spaccato dei suoi anni di clandestinità. Più beveva, più si sentiva lontana da Dio. Dopo anni di dipendenza, ha smesso di bere e la sua esperienza le ha dato una fede incrollabile in Dio.
Durante il culto, pregheremo specificamente per la guarigione dalle malattie e per tutte le altre intenzioni. Saremo lieti di poterlo fare anche per te!
Prima della funzione, tra le 18:00 e le 18:30, puoi acquistare un semplice pasto serale nel nostro bistrot e mangiare in buona compagnia. Dopo la funzione, il bistrot è aperto solo per le bevande.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...