Adorazione serale

domenica, 23. Giugno 2024 | 19:00 h
Durante la funzione serale successiva, MI parla della sua vita con i suoi molti alti e bassi. Guardando indietro, si rende conto di come sia stata portata da Dio per tutto il tempo e di come l'abbia tenuta per mano. Ci dà un'idea di come Dio abbia "affinato" la sua vita, con il risultato che gli è molto grata.
Durante il culto, pregheremo specificamente per la guarigione dalle malattie e per tutte le altre intenzioni. Saremo lieti di poterlo fare anche per te!
Prima della funzione, potrai acquistare un delizioso pasto serale nel nostro bistrot e godere di una buona compagnia. Per motivi organizzativi, ti saremmo grati se potessi ordinare al banco tra le 18:00 e le 18:30.
Dopo il servizio, il bistrot sarà aperto per un drink. Trasmetteremo anche la partita di calcio tra Svizzera e Germania in centro alle 21:00.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Amicizia con visione: investi nel tuo rapporto d'amore
Questa giornata è rivolta agli sposi e alle coppie che stanno insieme da più tempo, ma per le quali è...
Con il mio Dio posso saltare i muri
Una vita al suo fianco: sulle alture, nelle valli, nella vita di tutti i giorni. Cammina da quasi sessant'anni...