Livestream 500(0)

pubblicato il lunedì, 18. Novembre 2024 da Matthias Altwegg
livestream-500-16-9

Insieme siamo in missione. Vogliamo raggiungere molte più persone nei nostri villaggi con la buona notizia di Gesù. Per perseguire questo obiettivo, abbiamo lanciato il progetto Livestream 500(0) nell'agosto del 2024.

All'inizio, abbiamo fornito molti tubetti di senape e dentifricio con un invito al nostro livestream. Saremmo molto interessati a conoscere le tue esperienze. Ti preghiamo di farci sapere se conosci qualcuno che ha partecipato a uno dei nostri servizi in diretta negli ultimi mesi. Siamo sempre alla ricerca di storie emozionanti!

Vogliamo attirare ancora più persone al nostro livestream. Per questo motivo stiamo organizzando dei dolci Ricola stagionali con una stampa divertente da distribuire durante il periodo dell'Avvento. Inoltre, il nostro team multimediale preparerà un banner pubblicitario che potremo distribuire la domenica mattina prima del servizio nello stato WhatsApp o altrove. Ti invitiamo caldamente a partecipare!

Scarica la diapositiva pubblicitaria quiche potrai poi pubblicare come stato di WhatsApp. Importante: Per facilitare le persone a raggiungere la loro destinazione, fornisci anche il seguente link come didascalia: live.seetal-chile.ch

È emerso che questo processo non è del tutto semplice. Se hai difficoltà a pubblicare il banner pubblicitario, contatta qualcuno del team!

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

3 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Marcel Bühler
Marcel Bühler (@guest_182)
5. Dicembre 2024 20:23

Penso che la domenica mattina sia molto tardi. Sarebbe meglio se venisse fatto il sabato sera. Rimane attivo per 24 ore (se non sbaglio).

Marcel Bühler
Marcel Bühler (@guest_184)
6. Dicembre 2024 11:31
Rispondi a  Matthias Altwegg

OK grazie per la risposta.

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Un vero tesoro trovato nell'abbandono

Di Cédric Brügger | 5 Aprile 2025

Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...

Battesimo in acque libere

Di Matthias Altwegg | 5 Aprile 2025

Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...