Recensione del Wintercamp 24/25

pubblicato venerdì, 10. Gennaio 2025 da Jonas Hauser
Wintercamp-Gesamtbild

L'evento annuale più importante per molti giovani è già finito. Possiamo guardare al campo invernale con gratitudine e gioia. Le nostre preghiere sono state esaudite e il campo è stato un successo. Siamo stati sostenuti in questo - nella preghiera - da una grande folla e abbiamo potuto sentire questa influenza! Grazie per aver condiviso le nostre preoccupazioni.

Eravamo 86 giovani in totale, riuniti in una bellissima casa a Lenzerheide. Dopo esserci sfogati in pista, abbiamo potuto gustare un pasto delizioso e cercare la comunione con il nostro Dio in vari modi. Tra questi, un contributo sul tema delle relazioni, un'intervista a tre persone che hanno condiviso le loro esperienze e, naturalmente, l'adorazione. Il team del teatro ci ha offerto un intrattenimento leggendario, in linea con il nostro tema settimanale "Benvenuti nella giungla".

Nonostante l'influenza e un'emergenza, siamo riusciti a portare avanti il programma come previsto e a concludere il campo con successo. Come squadra, siamo molto grati per questo e non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo!

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Jonas Hauser

Pastore dei giovani

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Conoscerci meglio

Di Matthias Altwegg | 13 Ottobre 2025

La mattinata introduttiva è un evento che deve svolgere due compiti: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per prendere una buona decisione.

Tecnologia: uno sguardo dietro le quinte

Di Simon Wick | 10 Ottobre 2025

Ti sei mai chiesto come vengono create tecnicamente le nostre funzioni religiose? Ogni domenica, numerose persone dedicate sono al lavoro per garantire che il suono,...