Da vicedirettore di banca a IV

domenica, 25 maggio 2025 | 19:00 - 20:30
Nella sua vita ha avuto successo per molto tempo. Ha giocato a pallacanestro come juniores nella squadra della Svizzera orientale, è diventato primo tenente nell'esercito e ha scalato la carriera fino a diventare vice direttore di banca. Ma poi è stato bruscamente ostacolato da un burnout ed è stato etichettato come "invalido" (= senza valore). In questa serata, A.H. ci racconta come ha affrontato questo periodo con Dio e come vive la sua fede oggi.
Durante il culto, pregheremo specificamente per la guarigione dalle malattie e per tutte le altre intenzioni. Saremo lieti di poterlo fare anche per te! Saremo inoltre stimolati dal motto dell'anno ("Metti alla prova ogni cosa e conserva ciò che è buono") e avremo l'opportunità di condividere impressioni ispirate dallo Spirito di Dio.
Prima della funzione, potrai acquistare un delizioso pasto serale nel nostro bistrot e godere di una buona compagnia. Per motivi organizzativi, ti saremmo grati se potessi ordinare al banco tra le 18:00 e le 18:30.
Dopo il servizio, il bistrot è ancora aperto per un drink.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Weekend della montagna incandescente 2025
"Il diciassettesimo giorno del settimo mese, l'arca si posò sul monte Ararat" (Genesi 8:4). È appropriato...