Corso "Vivere in libertà

Il cammino verso la libertà rimane un compito che dura tutta la vita. Il corso "Vivere in libertà" ha il potenziale per avviare o portare avanti un processo di guarigione nella tua vita. In quattro serate e un sabato avrai l'opportunità di iniziare a prendere coscienza delle cose e di affrontarle. Il corso ti offre l'opportunità di prendere coscienza di ciò che è represso o ancora inconscio. Sei cordialmente invitato a questa avventura.
L'obiettivo di una vita con Gesù non è solo quello di andare in paradiso. No, il paradiso deve arrivare nel mondo attraverso i cristiani. La vita di Gesù deve diventare sempre più grande in noi e avere sempre più influenza. Il suo amore, la sua pace, il suo potere soprannaturale, la sua saggezza, la sua speranza... devono entrare in gioco nelle nostre vite. Ma poiché viviamo in un mondo decaduto, la nostra vita è sempre ricoperta di rifiuti: ferite, impronte ed esperienze negative dell'infanzia, ingiustizie, abusi, rifiuti, sensi di colpa... Ma non dovrebbe essere così!
Con l'obiettivo di fare dei passi verso la libertà, quest'autunno trascorreremo quattro serate (lun 3 / ven 7 / mar 11 / ven 21 novembre dalle 19:30 alle 21:30) e un sabato (8 novembre dalle 9:30 alle 16:00) affrontando i seguenti argomenti: le nostre impronte, i nostri schemi di pensiero, le nostre esperienze e le nostre ferite. Utilizzeremo il materiale del corso "Vivere in libertà" di Campus for Christ.
Durante il corso, ogni partecipante ha la possibilità di utilizzare la preghiera di ascolto. Negli ultimi corsi abbiamo potuto sperimentare più volte come Dio abbia scoperto cose rivoluzionarie attraverso questa pratica!
L'importo di CHF 80.- per il libro, il pranzo e per coprire le spese rimanenti sarà raccolto la sera del primo corso. Il corso è gestito da un team guidato da Peter e Madlen Inäbnit.
Sei curioso? Allora saremo lieti di ricevere la tua iscrizione entro il 19 ottobre 2025.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Weekend della montagna incandescente 2025
"Il diciassettesimo giorno del settimo mese, l'arca si posò sul monte Ararat" (Genesi 8:4). È appropriato...