Tra le culture, saldo nella fede
domenica, 24. agosto 2025 | 19:00 - 20:30
Una coppia di coniugi e i loro quattro figli compiono un passo coraggioso: si lasciano alle spalle il loro paese d'origine per ispirare le persone dell'Asia centrale a vivere con Gesù Cristo - in un ambiente che spesso accoglie la fede cristiana con scetticismo o addirittura rifiuto. Da diversi anni vivono in questa cultura straniera, condividendo la loro vita con la popolazione locale e sperimentando grandi gioie, ma anche momenti difficili - come famiglia, come coppia e nella loro fede. In questa funzione serale, J&J ci daranno uno sguardo sincero sulla loro vita quotidiana di amici sul campo: cosa li muove, cosa li sostiene e perché vale la pena intraprendere questa strada nonostante tutte le difficoltà.
Durante il culto, pregheremo specificamente per la guarigione dalle malattie e per tutte le altre intenzioni. Saremo lieti di poterlo fare anche per te! Saremo inoltre stimolati dal motto dell'anno ("Metti alla prova ogni cosa e conserva ciò che è buono") e avremo l'opportunità di condividere impressioni ispirate dallo Spirito di Dio.
Prima della funzione, potrai acquistare un delizioso pasto serale nel nostro bistrot e godere di una buona compagnia. Per motivi organizzativi, ti saremmo grati se potessi ordinare al banco tra le 18:00 e le 18:30.
Dopo il servizio, il bistrot è ancora aperto per un drink.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Livestream 500(0): Erbe per la gola e speranza per il cuore
Con questo motto e nello spirito di "dalla regione per la regione" è nata la nostra campagna d'Avvento 2025 per il livestream -...
Celebrazione dell'Avvento Generation+ con pranzo
Non vediamo l'ora di celebrare l'Avvento con voi! Il nostro evento Generation+ inizia alle 12:00 con un...