Quando la fiducia si spezza - e Dio guarisce

domenica, 19 ottobre 2025 | 19:00 - 20:30
Un lungo tratto della sua vita giaceva nell'oscurità, senza luce, senza speranza. Profondamente delusa da Dio, è riuscita a continuare a vivere solo perché ha sperimentato per molti anni che Dio è un Padre fedele e buono. E perché c'erano persone al suo fianco che la sostenevano e non la lasciavano sola. In questa serata, M.H. ci apre il suo cuore e ci racconta come Dio guarisce la sua fiducia spezzata passo dopo passo.
Durante il culto, pregheremo specificamente per la guarigione dalle malattie e per tutte le altre intenzioni. Saremo lieti di poterlo fare anche per te! Saremo inoltre stimolati dal motto dell'anno ("Metti alla prova ogni cosa e conserva ciò che è buono") e avremo l'opportunità di condividere impressioni ispirate dallo Spirito di Dio.
Prima della funzione, potrai acquistare un delizioso pasto serale nel nostro bistrot e godere di una buona compagnia. Per motivi organizzativi, ti saremmo grati se potessi ordinare al banco tra le 18:00 e le 18:30.
Dopo il servizio, il bistrot è ancora aperto per un drink.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Conoscerci meglio
La mattinata introduttiva è un evento che deve svolgere due compiti: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per prendere una buona decisione.
Tecnologia: uno sguardo dietro le quinte
Ti sei mai chiesto come vengono create tecnicamente le nostre funzioni religiose? Ogni domenica, numerose persone dedicate sono al lavoro per garantire che il suono,...