La speranza in tempi folli

pubblicato martedì, 18. Marzo 2025 da Matthias Altwegg
250506_inspirationstag
martedì, 6. Maggio 2025

Speranza in tempi folli in tempi folli - né illusoria né mondana. Gli entusiasmanti impulsi del Prof. Dr. Hans-Joachim Eckstein ti aspettano alla Giornata dell'Ispirazione del Seminario Teologico di San Chrischona per persone di 55 anni e oltre, che si terrà il 6 maggio 2025 sul Monte Chrischona. Il coro del Seminario Teologico St. Chrischona offrirà un'esibizione musicale.

Partecipare a questo evento non costa nulla. Per coprire i costi dell'evento e del pranzo, il tsc chiede un contributo volontario. Insieme alle altre chiese Viva della regione, stiamo organizzando una gita in auto a St. Chrischona. Il pullman partirà dall'seetal chile alle 7.50 circa e arriverà di nuovo in serata alle 17.30 circa. Il viaggio costa 40 CHF a persona. Raccoglieremo l'importo in contanti durante il viaggio. È anche possibile pagare con il treno gemello.

Per motivi amministrativi, è necessario iscriversi separatamente all'evento e al viaggio entro il 28 aprile. Qui troverai il modulo di registrazione per la partecipazione al tsc inspiration day con molte informazioni aggiuntive.

Usa il pulsante qui sotto per prenotare il tuo posto in auto.

Le brochure stampate sono disponibili presso l'seetal chile, presso il quale potrai anche registrarti per iscritto.

La registrazione non è più possibile.
Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Amicizia con visione: investi nel tuo rapporto d'amore

Di Cédric Brügger | 13 Giugno 2025

Questa giornata è rivolta agli sposi e alle coppie che stanno insieme da più tempo, ma per le quali è...

Con il mio Dio posso saltare i muri

Di Cédric Brügger | 12 Giugno 2025

Una vita al suo fianco: sulle alture, nelle valli, nella vita di tutti i giorni. Cammina da quasi sessant'anni...