Era il Beachcamp 2022

Siamo già tornati da una settimana dal beach camp e vorremmo condividere con te alcuni momenti salienti. Il 2 luglio 2022 siamo partiti la mattina presto per Moliets plage. Dopo 10 ore di viaggio siamo arrivati al campeggio. Nell'accogliente tenda comune abbiamo pregato insieme o parlato delle sfide del giorno. Durante il viaggio, ad esempio, i gruppi hanno dovuto scrivere una poesia per presentare tutti i membri.
Il giorno successivo, per alcuni è iniziato il corso di surf, mentre altri si sono tuffati nelle onde da soli. I "non surfisti" hanno fatto lunghe passeggiate, letto sulla spiaggia e molti si sono scottati il primo giorno 🌞 Nei piccoli gruppi abbiamo condiviso il tema del discepolato e della fede durante la settimana. Anche le comunità di preghiera e le discussioni su vari argomenti hanno plasmato la nostra comunità.
Abbronzati e con tanti bei ricordi siamo tornati in Svizzera. Ringraziamo tutti coloro che hanno pregato per il campo e guardiamo a questa settimana con gratitudine.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Generation+ befasst sich mit «Merk-Würdigem»
Wie können wir unserem Gehirn «Merk Würdiges» liefern? Dieser Frage gehen wir zusammen mit der Gedächtnistrainerin Eveline Lieberherr nach und…
Vom stellvertretenden Bankdirektor zur IV
Lange Zeit war er in seinem Leben erfolgreich unterwegs. Im Basketball spielte er als Junior in der Ostschweizer Auswahl, im…