Sisterhood: Serata di cinema "War Room

pubblicato il giovedì, 28. febbraio 2019 da Janine Remund
Sisterhood Willkommen daheim

Siamo felici di essere partiti bene con l'Sisterhood di gennaio, che le donne siano venute numerose e che abbiamo potuto trascorrere una bella serata insieme. Ora la seconda serata è alle porte. Siamo molto motivate e speriamo che molte di voi si uniscano a noi (di nuovo).

A Venerdì 8 marzo 2019 alle 19:30 noi donne ci incontriamo nel plenum del centro giovanile per una serata di cinema. Insieme guarderemo il film "War Room", che racconta di una famiglia che scopre il potere della preghiera.

Per entrare nell'atmosfera, puoi guardare il trailer qui:

Il film dura due ore e c'è un intervallo con un chiosco, proprio come al cinema. ? In seguito, presenteremo brevemente due offerte per la preghiera, che ora fanno parte dell'Sisterhood. E c'è ancora spazio per un accogliente incontro.

Speriamo che tu possa unirti a noi e non vediamo l'ora di vederti!

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Janine Remund

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Amicizia con visione: investi nel tuo rapporto d'amore

Di Cédric Brügger | 13 Giugno 2025

Questa giornata è rivolta agli sposi e alle coppie che stanno insieme da più tempo, ma per le quali è...

Con il mio Dio posso saltare i muri

Di Cédric Brügger | 12 Giugno 2025

Una vita al suo fianco: sulle alture, nelle valli, nella vita di tutti i giorni. Cammina da quasi sessant'anni...