Vivi un piccolo angolo di paradiso

pubblicato venerdì, 1. marzo 2019 da Matthias Altwegg
WillkommenDaheim-Gottesdienst

Benvenuto a casa! Il nostro tema annuale ispira. Fai Come cristiano e come essere umano, mi definisco in base all'appartenenza alla famiglia di di Dio o dalle regole della casa (comandamenti e leggi)? È molto più invitante e liberato è quando ci vediamo come una figlia o un figlio nella casa di Dio. Questo include l'accettazione incondizionata, l'apprezzamento, i grandi diritti e l'abbondanza di gioia. diritti e gioia abbondante. Sono proprio questi gli ingredienti del nostro fondamento della nostra vita. Per raggiungere questo obiettivo, vogliamo fare un po' di chiarezza. Quest'anno vogliamo fare qualche passo avanti.

Più di una volta nella Bibbia, la casa di Dio viene paragonata al con la Chiesa. Vogliamo rappresentare la casa di Dio su questa terra. Nell'seetal chile le persone dovrebbero sperimentare un'accettazione incondizionata, un'ottima apprezzamento, grandi diritti e gioia abbondante. Siamo durante il nostro cammino e durante quest'anno - ispirati dalla pratica del ispirata dalla pratica del Padre Celeste - per costruire ancora una volta in modo intensivo il nostro cultura dell'accoglienza.

Per noi è importante osservare da vicino il percorso che porta dal contatto iniziale all'esperienza di un'autentica sensazione di casa. Pertanto, affrontiamo la questione di come possiamo accompagnare le persone in questo percorso.

L'obiettivo di questo processo non si esaurisce ovviamente a livello sociale. La nostra preoccupazione è che le persone sperimentino un piccolo pezzo di paradiso attraverso la loro esperienza in seetal chile. Crediamo che le persone che si sentono a casa nella chiesa possano aprire meglio i loro cuori al Vangelo. Ci auguriamo che molte altre persone dei nostri villaggi facciano la loro casa con Dio. Questo non è solo il nostro desiderio, ma il nostro compito, anzi, la nostra ragion d'essere.

Nel forum della comunità del 26 marzo vogliamo affrontare insieme questa sfida. questa sfida insieme. Non importa in quale fase della crescita ti trovi attualmente Nella fase di crescita, sia che tu sia ancora in fase di primo contatto o che tu sia già ben collegato, il tuo La tua esperienza e la tua visione delle cose sono importanti.

Noi, in qualità di guida della chiesa, saremmo molto felici se potessimo costruire insieme la nostra cultura dell'accoglienza e quindi lavorare insieme per l'obiettivo superiore di fornire alle persone una casa con il Padre in cielo!

Prefazione dell'seetal chile Poscht 03/19

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Un vero tesoro trovato nell'abbandono

Di Cédric Brügger | 5 Aprile 2025

Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...

Battesimo in acque libere

Di Matthias Altwegg | 5 Aprile 2025

Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...