bagliore nelle montagne

Alle sette del mattino eravamo già partiti! Ci siamo incontrati come glow Youth e glow Next per la giornata delle montagne incandescenti. La destinazione: non è ancora chiara - purtroppo la prima neve era già presente al suolo presso la Tierberglihütte.
Tuttavia, è apparso subito chiaro che stavamo andando in direzione di Kandersteg per salire da lì al rifugio Balmhorn. Fortunatamente, il tempo è stato migliore qui.
Abbiamo scalato i ripidi pendii rocciosi con molta verve e ci siamo divertiti molto 🙂 Dopo due ore impegnative abbiamo raggiunto il rifugio, siamo stati accolti calorosamente e ci siamo rifocillati. Un ottimo esempio di ospitalità di successo!
Dopo esserci fortificati, siamo ripartiti per la discesa e abbiamo raggiunto il fondovalle cantando. Infine, ci siamo goduti un caffè in un ristorante di montagna, abbiamo arginato i ruscelli e siamo tornati in auto nella splendida Argovia.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Conoscerci meglio
La mattinata conoscitiva è un evento che ha un duplice scopo: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per una buona...