Questo era il Campo Invernale 19/20

Il 27 dicembre 2019 siamo partiti per un'avventura invernale a Lenzerheide con quasi 40 partecipanti. Siamo stati accolti da tanta neve e sole e abbiamo potuto goderci le nostre giornate sulle piste!
Durante la giornata ci siamo divertiti con una o due tavole, abbiamo imparato molto e ci siamo divertiti molto. La sera abbiamo passato molto tempo a giocare insieme, a cantare e a condividere gli impulsi, conoscendo Dio più personalmente.
A Capodanno ci siamo vestiti tutti in stile medievale e abbiamo assistito ai divertenti interventi dei partecipanti e degli animatori. Insieme abbiamo concluso l'anno passato, ci siamo avviati verso il nuovo anno con fiducia in Dio e ci siamo lasciati andare ;).
Abbiamo riso molto, abbiamo avuto incontri reali con Dio e abbiamo fatto grandi progressi sia sulle piste che fuori. Ecco perché non vediamo l'ora di partecipare al prossimo campo invernale nell'inverno 20/21!
Desideriamo inoltre ringraziare i nostri sponsor: Volg, Migros, Coop, Aldi, Lidl, Mentos, Rimuss, Rivella, Le Gruyere, Familia ed Emmi.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Weekend della montagna incandescente 2025
"Il diciassettesimo giorno del settimo mese, l'arca si posò sul monte Ararat" (Genesi 8:4). È appropriato...