Vedere le crisi come opportunità

Nel benvenuto al primo sito online il 15 marzo 2020, una mia dichiarazione comprendeva due punti: Non vogliamo agire per paura e vogliamo vedere la crisi come un'opportunità. come un'opportunità. Dopo otto servizi online, 24 episodi dell'iconico teatro per ragazzi. "Die krassen 4", alcuni flussi luminosi, alcuni impulsi online e video di preghiera è il momento di fare il punto della situazione.
Abbiamo approfittato della crisi? La parola Crisi deriva dal greco. Il verbo krinein significa divorziare, ma separarsi. Una crisi richiede sempre una decisione. Cosa lasci? Cosa fare? Abbiamo deciso consapevolmente di allestire uno studio video in modo da poter adorare in collegamento con gli altri la domenica. Volevamo anche raggiungere consapevolmente tutte le generazioni e, in un periodo di isolamento, vedere quante più persone possibile e ascoltare le loro storie. Lo studio ci è costato Fr. 7,95 grazie all'incredibile creatività di alcuni membri dello staff.
Abbiamo approfittato della crisi? In realtà, siete voi, cari lettori, a dover rispondere a questa domanda. Io, nella mia imbiancatura, rispondo chiaramente di sì. Siamo stati portati fuori dalla nostra zona di comfort. I nostri servizi online consentono sermoni più brevi - con lo stesso contenuto? Invece, c'è più tempo per l'elaborazione nelle conversazioni e nei colloqui. Quante storie non avremmo mai sentito senza Corona! Semmai, il contenuto dei servizi è aumentato.
Il video di preghiera per malati, sofferenti e addolorati è stato visualizzato 416 volte, e quello per il nostro per i nostri imprenditori autonomi 238 volte. Di solito, come comunità, ci uniremmo in una tale solidarietà? insieme come congregazione e difendere le altre persone davanti a Dio?
Anche come team di dipendenti ci siamo avvicinati, dato che le nostre aree di lavoro si sovrappongono sempre di più. sovrapposizione di molto altro. Non è raro che l'intero team lavori in diversi ambiti. sullo stesso progetto. Questo ha portato a degli scontri e abbiamo dovuto imparare a riavvicinarci, di avvicinarsi di nuovo l'uno all'altro. Quando i nostri tecnici hanno lavorato fino alle prime ore del mattino Il giorno dopo, spesso, sentivamo la frase: Abbiamo creato nuovi nuove esperienze. È una visione molto matura in tempi difficili.
Come staff, siamo consapevoli che non tutto ha funzionato alla perfezione fin dall'inizio. Ad esempio, l'immagine è rimasta troppo scura per molto tempo. Le misure adottate non hanno mostrato alcun progresso all'inizio. Nel frattempo, però, questo problema è stato risolto. Non è così? Forse tutto questo suona troppo euforico e non riflette abbastanza le tue orecchie. Forse. Con questi pensieri voglio dire che siamo motivati al lavoro e che aspettiamo come dei bambini la pubblicazione dei nostri prodotti.
Tuttavia, è ancora molto surreale essere un pastore senza un contatto umano diretto. Ecco perché non vedo l'ora che arrivi il primo servizio live dopo Corona. Tuttavia, probabilmente dovremo avere pazienza per un po'. Mi fa molto piacere se anche tu sfrutti la crisi come opportunità, rimani un fedele membro online di seetal chile e contattaci se possiamo fare qualcosa per te!
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...