Streaming in diretta: ci sei?

pubblicato il martedì, 28. aprile 2020 da Matthias Altwegg
20200428_live_streaming

Con i nostri servizi online hanno potuto partecipare ai nostri servizi che non avrebbero potuto partecipare alla funzione se fossero stati presenti. non sarebbero stati presenti. Si tratta da un lato di cittadini anziani e dall'altro di persone che vogliono conoscere l'seetal chile in modo anonimo. Partiamo anche dal presupposto che supponiamo che, anche dopo l'apertura del blocco, molte persone non saranno in grado di non oseranno entrare in una grande folla per un certo periodo di tempo dopo l'apertura del blocco.

Ecco perché stiamo pensando a un livestream che possa collegarsi perfettamente ai servizi online. Ci sono tre ostacoli da superare:

  • L'ostacolo finanziarioQuesto ostacolo è già stato superato. Abbiamo ricevuto un budget da qualcuno per questo scopo. Grazie mille!
  • L'ostacolo esteticoCiò significa che in futuro almeno una persona nella sala sarà in piedi dietro una telecamera durante la funzione. Questo è visibile e potrebbe essere fonte di disturbo.
  • L'ostacolo del personaleDovremmo creare un nuovo team che se ne occupi. Si inizia con la valutazione dell'impianto tecnico, si prosegue con l'implementazione strutturale e si finisce con la produzione dei flussi domenicali.

Il terzo ostacolo è probabilmente il più alto. Ecco perché questa richiesta è rivolta a te: Hai gioia e talento nel realizzare livestream per raggiungere più persone con il Vangelo? Contattaci utilizzando il pulsante qui sotto se vuoi contribuire in qualche modo o se hai qualche domanda da farci.

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Un vero tesoro trovato nell'abbandono

Di Cédric Brügger | 5 Aprile 2025

Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...

Battesimo in acque libere

Di Matthias Altwegg | 5 Aprile 2025

Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...