Riconciliati con Dio

Le persone sono fatte per avere relazioni sane relazioni sane. Mentre ogni pacchetto di sigarette avverte che che il fumo minaccia la vita, è meno noto che la solitudine aumenta la probabilità di morte prematura di 42%. la solitudine aumenta le probabilità di morte prematura di 42%, scrive un ricercatore. scrive. La solitudine è tossica. Non è tanto una questione di single o di coppia. single o in coppia. Si tratta del profondo desiderio di ogni essere umano di vivere riconciliato con la propria famiglia. umano di vivere riconciliato con Dio, con se stesso e con gli altri. Questo è esattamente ciò che I cristiani sono esperti in questo.
Ho letto questo testo in una rivista. in una rivista. Se è vero, negli ultimi mesi a molte persone sono stati rubati alcuni giorni di vita. qualche giorno di vita negli ultimi mesi. Per le persone che conoscono personalmente Gesù Cristo, non è una brutta notizia?
Inoltre, questo studio dimostra anche l'immagine biblica dell'uomo e di Dio. L'uomo è stato creato come controparte di Dio e come essere comune. In questo contesto, si trova bene. In questo contesto, la buona notizia che Gesù è la via per il Padre acquista importanza. Abbiamo una missione: "Siamo quindi gli ambasciatori di Cristo e Dio si serve di noi per parlare attraverso di noi. Chiediamo con fervore, come se Cristo lo facesse personalmente: "Siate riconciliati con Dio!"." (2 Corinzi 5:20). Questo è ciò che vogliamo fare, con tutti i mezzi a nostra disposizione. Ora anche con un livestream, come puoi leggere sul nostro blog.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...