Weekend della Montagna incandescente 2020

Quest'anno trascorreremo due giorni con il glow Youth e glow Next andare in montagna: 22-23 agosto 2020. Insieme faremo un'escursione avventurosa, adatta a tutti e allo stesso tempo emozionante!
Pernottamento Alloggeremo in una capanna con angolo cottura e quindi cucineremo da soli. Per chi vuole essere un po' più avventuroso, c'è la possibilità di bivaccare. Annunceremo il luogo durante il weekend in montagna 😉
Saremo presenti al Sabato mattina alle ore 07:00 circa nel seetal chile e nel corso del Domenica pomeriggio tornare di nuovo.
Il Tempo di cammino è di circa 3-4 ore il primo giorno e di circa 2-3 ore il secondo giorno. Anche in questo caso viaggeremo in gruppi diversi.
Il weekend costi CHF 25.00 per l'alloggio, i pasti e il trasporto per i minori di 18 anni e CHF 45.00 per i maggiori di 18 anni (la differenza di prezzo è a partire dal rifugio).
Il Informazioni dettagliate saranno inviati nella settimana precedente il weekend. Questo Attrezzature Tuttavia, tutti hanno bisogno di: buone scarpe (se possibile con un gambo alto), zaino per 2 giorni, protezione dalla pioggia e dal sole, vestiti caldi, sacco a pelo di seta (per la notte nel rifugio), cibo durante l'escursione.
Se non possiedi (ancora) nessuno di questi, non esitare a contattarmi: molti di essi possono essere presi in prestito.
Se il Il tempo non sta al gioconon svolgeremo il programma o andremo in montagna solo per un giorno. Questo verrà comunicato poco prima.
L'assicurazione è a carico dei partecipanti. Verrà sviluppato un concetto di protezione separato per il Bergweekend incandescente.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Generation+ si occupa del "memorabile".
Come possiamo fornire al nostro cervello qualcosa "degno di essere ricordato"? Esploriamo questa domanda insieme alla trainer della memoria Eveline Lieberherr e...
Da vicedirettore di banca a IV
Ha avuto successo per molto tempo nella sua vita. Nella pallacanestro, ha giocato da junior nella Svizzera orientale...