Scambio di vestiti all'Sisterhood

sabato, 7 maggio 2022 | 09:00 - 13:00 ore
Questo sabato, Sisterhood organizzerà uno scambio di vestiti presso il centro giovanile seetal chile. Oltre allo scambio di vestiti vero e proprio, ci sarà anche l'opportunità di chiacchierare con altre donne davanti a caffè/tè e pasticcini.
Forse hai ancora dei bei vestiti in buone condizioni nel tuo guardaroba che semplicemente non indossi più o che non ti stanno più bene. Stiamo cercando proprio questi capi per metterli a disposizione di un nuovo proprietario felice. Quindi, se a casa hai vestiti, accessori, borse, scarpe, gioielli, sciarpe o anche abiti premaman o da sera che sono ancora in buone condizioni (cioè non lavati, difettosi o molto usurati) e che vorresti cedere, puoi depositarli nell'seetal chile (chiaramente indicato sotto gli scomparti nell'atrio) fino al 6 maggio 2022.
Ciò che rimane alla fine dello scambio di vestiti può essere ritirato oppure verrà consegnato al deposito di vestiti per i rifugiati. Saremo lieti di predisporre una scatola in cui potrai inserire un importo a tua scelta per i vestiti selezionati. L'importo totale raccolto per i vestiti sarà donato al lavoro dei rifugiati di seetal chile.
Ci piacerebbe che tu esaminassi il tuo guardaroba e ci aiutassi a raccogliere i vestiti ecc. da donare a noi per quello che speriamo sarà un grande scambio di vestiti Sisterhood e speriamo che tu possa unirti a noi e trovare qualcosa di nuovo per te!
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...