Reportage fotografico dal lago di Hallwil

giovedì, 16. Giugno 2022 | 14:30 h
Da quando Brigitte e Hanspeter Stutz si sono trasferiti a Boniswil nel 1986, passeggiano intorno al lago di Hallwil una volta al mese. Poiché uno dei loro hobby è la fotografia, nel corso degli anni hanno scattato molte foto suggestive del lago di Hallwil, che sono state anche pubblicate in un libro illustrato.
Ne presenteranno una parte il 16 giugno in occasione del nostro evento Generation+. Con i loro commenti originali, ci daranno una visione straordinaria dell'ingegnosa creazione di Dio. Nella Bibbia troviamo ripetutamente la dicotomia tra la creazione e la lode di Dio. Sicuramente uno stato d'animo di lode si farà sentire anche nei nostri cuori quando guarderemo le immagini.
Sei cordialmente invitato a questo evento con uno spuntino. Saremo lieti di averti con noi e saremo anche lieti di venirti a prendere per questo evento. Chiamaci se possiamo aiutarti in questo senso!
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...