Campagna "Pacchi di Natale
Ogni anno, decine di migliaia di persone dalla Svizzera regalano un pacco di Natale a persone bisognose dell'Europa orientale e sudorientale. In questo modo, la campagna invia un forte segnale di solidarietà e vicinanza alle persone bisognose in condizioni di grande povertà o in situazioni di vita molto difficili. Puoi trovare altre informazioni interessanti su questa campagna a questa pagina. Homepage.
Anche quest'anno noi di seetal chile partecipiamo a questa campagna. Imballa tutti i prodotti elencati nel volantino, che sarà disponibile alla fine di ottobre, in una scatola di cartone robusta (anch'essa disponibile presso l'seetal chile) e avvolgili in una carta da regalo resistente. Una volta che i pacchi sono ben confezionati, attacca l'etichetta appropriata (adulto o bambino) sul pacco e portali alla Casa della Gioventù. Grazie mille per la partecipazione.
Il punto di raccolta nel centro giovanile è aperto da:
06 - 20 novembre 2022 ogni martedì dalle 08:30 alle 11:30 e la domenica dopo la funzione.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Impulsabend in der seetal chile mit Peter Schneeberger
In Zeiten von YouTube, Podcasts und Onlinepredigten werden Christen mehr denn je mit unterschiedlichen theologischen Ansichten konfrontiert. Wie sollen wir…
Turchia o Svizzera - l'ordine rimane
L'Generation+ si riunisce per un evento congiunto su questo argomento nell'seetal chile. Markus B. riferisce su come...