Situazioni di vita diverse

Il gruppo di lavoro "Situazioni di vita diverse" si è riunito per la prima volta. Si incontrano persone che sono single o che vivono in coppia senza figli. Ci siamo chiesti come percepiscono l'seetal chile.
Abbiamo scoperto che ci sono due grandi esigenze: Relazioni con persone che si trovano nella stessa situazione, ma anche con persone che si trovano in una situazione di vita completamente diversa. Vediamo un grande potenziale nel networking. Ci incontreremo a metà febbraio per una seconda sessione per riflettere ulteriormente su come seetal chile possa soddisfare maggiormente queste due esigenze.
Siamo molto grati per le idee e i suggerimenti. Contatta cedric.bruegger@seetal-chile.ch.
Anche tu puoi contribuire a far sentire tutti benvenuti all'seetal chile. Puoi farlo avvicinandoti a persone che non si trovano nella tua stessa situazione. Grazie per aver contribuito a rendere seetal chile una casa per tutti i tipi di persone.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...