Punto d'incontro per gli incontri nell'info egge

Il gruppo di lavoro "Situazioni di vita diverseNel secondo incontro, il gruppo "seetal chile Networking" si è concentrato sulle varie opportunità di networking. Basandosi in parte sulle loro esperienze personali, è emerso il desiderio di creare un luogo all'interno dell'seetal chile in cui sia possibile socializzare e fare networking nel modo più semplice possibile. Soprattutto per le persone che sono nuove all'seetal chile, che vengono da sole o che hanno difficoltà ad avvicinarsi alle persone.
In collaborazione e sotto la direzione del Welcome Team, che gestisce l'Info-Egge, il Fase di test del luogo di incontro per gli incontri.
A tal fine, la precedente info egge è stata leggermente riorganizzata per renderla più invitante per le discussioni. Il precedente focus sulla fornitura di informazioni è stato ampliato per includere Incontri, networking e discussioni. Dovrebbe essere un luogo in cui stabilire i primi contatti, un luogo in cui le persone non vedono l'ora di parlare con te (che tu sia completamente nuovo nell'seetal chile o meno). Un luogo in cui si viene accolti, in cui si possono conoscere persone e fare networking in un'atmosfera rilassata! Naturalmente, le informazioni continueranno ad essere trasmesse e le domande troveranno risposta.
Se vuoi supportare il team di benvenuto nella fase di test fino alla fine di settembre, puoi contattare Mats Staehelin o l'ufficio seetal chile.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...