Generation+ con Tabea Inäbnit

giovedì, 22 giugno 2023 | 14:30
Tema: Inciampare nella vita per mano di Dio
Prima che Tabea si spostasse nel mondo, è stata pastore in seetal chile per dieci anni fino al 2017. Ora lavora come pastore presso EGW Konolfingen a Emmental. Per rinfrescare un po' il rapporto tra lei e l'seetal chile, l'abbiamo invitata. Ci scrive: "Il 22 giugno, nel pomeriggio di Generation+, ti racconterò i miei alti e bassi degli ultimi sei anni: l'anno a Montmirail, l'arrivo e l'insediamento nell'Ämmitau, l'esperienza nella guida di una chiesa, i momenti di depressione e il meraviglioso intervento di Dio - tutto questo sarà l'argomento. Non vedo l'ora di rivederti!"
Questo evento, che include anche una ricca merenda, sarà molto personale, interessante, suggestivo ed educativo. Puoi invitare altre persone del tuo ambiente.
Ci farebbe molto piacere se ti unissi a noi e saremo lieti di venirti a prendere per questo evento, che si terrà all'seetal chile. Chiamaci se possiamo aiutarti.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...
Che bello! Posso partecipare anch'io come generazione non ancora del tutto +? Mi piacerebbe molto rivedere Tabea 😍
Sicuramente! Potrai comunque annoverarti tra gli Generation+ molto presto, quando arriverà Tabea! 🙋♂️