Prossime tappe | Progettazione della fase 2023+
Sono passati quasi due mesi da quando le persone interessate si sono incontrate per discutere del futuro della scenografia della nostra sala di culto. Ecco finalmente un aggiornamento.
Di cosa si tratta? Leggi il nostro ultimo post del blog.
Sabato mattina, tutti si sono riuniti e hanno ascoltato un'introduzione all'argomento. Poi si sono divisi in gruppi per visitare cinque postazioni diverse. In "Gestione organizzativa e del progetto" sono state discusse diverse possibilità per l'implementazione di questo progetto, in "Posizionamento degli elementi del palcoscenico" il palcoscenico poteva essere disegnato con elementi di cartone su un modello, in "Requisiti/idee per il nuovo palcoscenico" gli elementi principali sono stati identificati con i PostIt, in "Atmosfera, simbolismo, effetto emotivo" si è potuto sperimentare l'effetto di diversi design e in "Partecipazione personale" si è discusso di chi potesse contribuire al successo di questo progetto. La mattinata si è conclusa con croissant e caffè e un breve riassunto dei post.
Nel frattempo, è stato deciso che questo progetto sarà guidato da un piccolo team composto da Simon Wick, David Gautschi, Alain Remund, Timon Altwegg e Stefanie Altwegg. Nel corso di incontri quindicinali vorremmo portare l'argomento al punto in cui sono disponibili una proposta concreta di design e un piano di implementazione. I chiarimenti tecnici dovrebbero essere fatti o pianificati e dovrebbe essere disponibile una stima del budget. Il team centrale si rivolge ad altre persone con preoccupazioni concrete e, se necessario, si avvale di un aiuto esterno.
Abbiamo intenzione di tenere aggiornati tutti gli interessati attraverso i post del blog e, una volta completata questa prima fase di pianificazione del progetto, di informare e raccogliere feedback su scala più ampia. Dopodiché, entreremo nella seconda fase di implementazione concreta del progetto.
Non vediamo l'ora e auspichiamo una partecipazione attiva e un coinvolgimento in questo processo!
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Impulsabend in der seetal chile mit Peter Schneeberger
In Zeiten von YouTube, Podcasts und Onlinepredigten werden Christen mehr denn je mit unterschiedlichen theologischen Ansichten konfrontiert. Wie sollen wir…
Turchia o Svizzera - l'ordine rimane
L'Generation+ si riunisce per un evento congiunto su questo argomento nell'seetal chile. Markus B. riferisce su come...