Che festival!

pubblicato venerdì, 28 giugno 2019 da seetal chile
Glow FÑscht_3176

Sabato scorso ci siamo riuniti come glow e abbiamo festeggiato il glow Fäscht. I bambini dell'asilo e gli studenti hanno condiviso esperienze, si sono conosciuti meglio e hanno sperimentato in modo impressionante che glow è molto più di un semplice contenitore.

Abbiamo iniziato con una divertente pesca di palloncini. In seguito, c'erano varie postazioni dove tutti potevano sfogarsi o rilassarsi. Hanno potuto far crollare piramidi di lattine con le palline da tennis, farsi dipingere il viso, sfidarsi con i bobbycar o raggiungere nuove vette con il raft-climbing. Dopo aver mangiato insieme, abbiamo festeggiato i trasferimenti da glow Ameisli a glow Kids e da glow Kids a glow Youth. Infine, abbiamo salutato Jonas B. come un bagliore e lo abbiamo ringraziato il più possibile per il suo impegno e per il cuore e l'anima che ci ha trasmesso negli ultimi anni come pastore giovanile.

Siamo enormemente grati ai nostri numerosi aiutanti del glow! Senza di loro, il Fäscht glow non sarebbe mai stato realizzato. Abbiamo anche ricevuto un sostegno molto speciale da Gloor & Baumann Holzbau AG, che ci ha fornito una gru per arrampicarci sulle vele. Ci hanno permesso di prendere in prestito le zattere da Prima Seon. Grazie mille per questo! 

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

seetal chile

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Stubete con i canti dell'Avvento

Di Matthias Altwegg | 13 novembre 2025

Con gli Oldies Singers, l'seetal chile ha trovato un gruppo che vuole coltivare le vecchie canzoni della chiesa....

Quando lo Spirito del Signore dà libertà

Di Cédric Brügger | 13 novembre 2025

Quando A.H. si è riunita con suo marito, ha deciso insieme a lui di vivere con Dio. Da allora, Gesù...