glow Camp dal vivo

In partenza per Gais! Sabato mattina, 48 coraggiosi ragazzi e i loro capi si sono recati nello splendido Appenzellerland. Dopo un meritato pranzo, abbiamo esplorato la zona, costruito uno stendardo da campo e dipinto con lo spray le nostre casacche per abbinarle al gruppo. Prima di cena, tutti i bagagli sono stati sistemati e ognuno ha avuto il proprio letto. In serata, i ragazzi hanno conosciuto meglio i quattro romani Tinitus, Krassus, Helena e Julius in teatro e hanno ascoltato un'avvincente storia tratta dalla Bibbia. Alcuni bambini hanno sofferto di nostalgia quando sono andati a dormire, ma sono riusciti a dormire lo stesso e ora si sentono benissimo.
Negli ultimi tre giorni i bambini hanno potuto costruire spade, scudi, elmi e lance, costruire una fortezza e una prigione nella foresta ed esplorare la campagna con un'escursione.
Siamo molto grati che finora non ci siano stati infortuni gravi e che l'affiatamento tra leader e ragazzi sia molto bello. Anche il tempo è stato ottimo finora. È un peccato che quasi metà del campo sia finito.
Vorremmo ringraziare i nostri sponsor che ci hanno permesso di consegnare a tutti i bambini una goodie bag all'inizio del campo. I nostri ringraziamenti vanno a: Bio Partner Schweiz AG, Papeterie Unterdorf Seon, Cruspi SA, Coop Schafisheim, INTERSPORT Döbeli Seon, baerli-biber e LANDI Hallwilersee Genossenschaft - Volg Seengen.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...