Com'è andata?

Felici - e anche un po' stanchi - i bambini sono scesi dall'auto sabato scorso. Insieme abbiamo vissuto un'emozionante settimana di campeggio a Gais. Ogni giorno i bambini hanno costruito una fortezza, le loro spade, scudi, elmi e molto altro. Ci siamo sfogati con tanti giochi emozionanti a cui i romani in erba hanno partecipato con grande entusiasmo. Il fatto che il tempo sia stato per lo più clemente è stata una grande fortuna.
Per tutta la settimana siamo stati accompagnati da una divertente troupe teatrale e abbiamo vissuto con loro gli alti e bassi della vita romana. Ogni giorno abbiamo cantato insieme, ascoltato storie della Bibbia e sperimentato Dio ancora e ancora.
Il glow Camp 2019 è stato un grande evento, sia per i bambini che per gli animatori, il team della cucina e tutti i numerosi aiutanti. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa settimana!
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...