Riconciliati con Dio

pubblicato venerdì, 29. maggio 2020 da Matthias Altwegg
Vorwort seetal chile Poscht_0620

Le persone sono fatte per avere relazioni sane relazioni sane. Mentre ogni pacchetto di sigarette avverte che che il fumo minaccia la vita, è meno noto che la solitudine aumenta la probabilità di morte prematura di 42%. la solitudine aumenta le probabilità di morte prematura di 42%, scrive un ricercatore. scrive. La solitudine è tossica. Non è tanto una questione di single o di coppia. single o in coppia. Si tratta del profondo desiderio di ogni essere umano di vivere riconciliato con la propria famiglia. umano di vivere riconciliato con Dio, con se stesso e con gli altri. Questo è esattamente ciò che I cristiani sono esperti in questo.

Ho letto questo testo in una rivista. in una rivista. Se è vero, negli ultimi mesi a molte persone sono stati rubati alcuni giorni di vita. qualche giorno di vita negli ultimi mesi. Per le persone che conoscono personalmente Gesù Cristo, non è una brutta notizia?

Inoltre, questo studio dimostra anche l'immagine biblica dell'uomo e di Dio. L'uomo è stato creato come controparte di Dio e come essere comune. In questo contesto, si trova bene. In questo contesto, la buona notizia che Gesù è la via per il Padre acquista importanza. Abbiamo una missione: "Siamo quindi gli ambasciatori di Cristo e Dio si serve di noi per parlare attraverso di noi. Chiediamo con fervore, come se Cristo lo facesse personalmente: "Siate riconciliati con Dio!"." (2 Corinzi 5:20). Questo è ciò che vogliamo fare, con tutti i mezzi a nostra disposizione. Ora anche con un livestream, come puoi leggere sul nostro blog.

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Einladung zum Frauenfrühstück: Gemeinsam Frau sein – Impulse zur Ehe und zum Leben ✨

Di Theresa Dück | 19. Aprile 2025

Liebe Frauen Wir laden euch herzlich zu einem besonderen Frauenfrühstück ein – einer Zeit voller Begegnung, Inspiration und wertvoller Gespräche!…

Un vero tesoro trovato nell'abbandono

Di Cédric Brügger | 5 Aprile 2025

Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...