Benvenuto a casa!

pubblicato il lunedì, 7. gennaio 2019 da Matthias Altwegg
Willkommen daheim

Quindi è il tema di quest'anno. Che cos'è la casa? La casa è semplicemente un paese o forse anche solo una casa a cui associamo ricordi sentimentali? ricordi? Secondo il Salmo 91:9, la presenza di Dio rende un luogo una casa: "Con Sono al sicuro con il Signore! Sì, con Dio, l'Altissimo, hai trovato una casa." In questa serie di sermoni scopriremo insieme come tornare a casa, trovare una vita soddisfacente e aiutare gli altri a farlo. tornare a casa, trovare una vita appagante e aiutare gli altri a farlo, scoprire questa casa.

Poiché A metà anno iniziamo a pensare al tema del prossimo anno. Il tema per l'anno successivo. Prendiamo queste decisioni pregando. in base alla preghiera. Allo stesso tempo, teniamo gli occhi aperti e cerchiamo di discernere cosa potrebbe essere importante per noi come congregazione in questo momento, cosa potrebbe essere importante per noi come congregazione in questo momento.

Da Dai risultati di questa ricerca, formuliamo il tema, che dovrebbe essere abbastanza ampio da essere da essere focalizzato per un anno. Sono state definite otto serie di sermoni per "Benvenuti a casa". Sono state definite otto serie di sermoni che illuminano il tema prospettive. Questo può già essere rivelato: in queste sotto-serie c'è molta sostanza, varietà e profondità!

Il tema annuale viene poi registrato insieme a un versetto biblico adatto dal team multimediale, che entra in azione dopo una sessione congiunta di avvio. Inizia una raffica di attività che dura fino all'inizio di gennaio. I creativi producono il poster, il conto alla rovescia, il teaser, i modelli per le diapositive, le cartoline e così via. Tutto il materiale visivo e anche la musica di sottofondo sono realizzati internamente e tutti noi possiamo goderne per un anno. Grazie mille a voi, adorabili creativi, per il vostro generoso contributo.

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

1 Commento
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Alfred Rentsch
Alfred Rentsch (@guest_11)
12 agosto 2019 12:34

molto impressionato dalla homepage, ti contatterò.

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Matthias Altwegg

Pastore

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Generation+ si occupa del "memorabile".

Di Matthias Altwegg | 15 Maggio 2025

Come possiamo fornire al nostro cervello qualcosa "degno di essere ricordato"? Esploriamo questa domanda insieme alla trainer della memoria Eveline Lieberherr e...

Da vicedirettore di banca a IV

Di Matthias Altwegg | 15 Maggio 2025

Ha avuto successo per molto tempo nella sua vita. Nella pallacanestro, ha giocato da junior nella Svizzera orientale...