I primi passi
Giovedì diverse squadre dell'seetal chile si sono riunite presso il centro giovanile. È stata una serata emozionante, durante la quale abbiamo avviato insieme il progetto pilota. "Unità funzionale Domenica" sono iniziati. A questa unità funzionale appartengono i seguenti team: asilo nido, kigo, accoglienza, moderazione, gioco, sermone, bistrot e servizio 19h.
Tutto ciò che vive ha bisogno di una struttura: ogni organismo e ogni organizzazione. Anche l'seetal chile ha sempre avuto una struttura. Di recente, è diventato sempre più evidente che non è più favorevole allo sviluppo della vita comunitaria. Siamo arrivati a un punto in cui la nostra visione della piazza del villaggio richiede un cambiamento. Le strutture non hanno interessi personali, ma servono una causa più grande. Dividiamo tutti i team della comunità in unità funzionali, promuovendo così la comunicazione tra di loro, la liberazione dei talenti e le decisioni decentrate nell'interesse del bene comune.
Non vediamo l'ora di intraprendere questo emozionante viaggio insieme a voi e siamo grati di poter essere in viaggio con così tante persone motivate e impegnate.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Eventi dell'Alleanza 2026
La cooperazione tra le chiese della Seetal argoviese è importante per noi. Ecco perché a gennaio coltiviamo regolarmente i nostri rapporti di vicinato in occasione della...
Settimana di vacanza in Tirolo 60+
Insieme al tour operator Surprise e a due delle nostre chiese Viva vicine (Beinwil am See e Reinach), dal 30 agosto...