Ora vuole diventare un pastore!

Angsar Gmür è stato direttore dell'associazione dei proprietari di casa, tenore, ventriloquo e duro uomo d'affari. Ora vuole diventare pastore.
Gmür nacque ad Amden in una famiglia di agricoltori di montagna, settimo di otto figli. Sua madre morì quando aveva undici anni. Sotto il severo padre, dovette lavorare duramente e aveva solo un paio di scarpe bucate. Anche a 27 anni era sottopeso e il suo medico non voleva credere che non avesse abbastanza soldi per mangiare. Ma dopo aver completato l'apprendistato come tecnico di laboratorio, Gmür ha continuato a studiare economia. I soldi per farlo li ha guadagnati facendo le pulizie.
Nel frattempo è andato in pensione e sta studiando teologia. Come pastore, vuole intervenire quando c'è bisogno. "Forse non sarò il miglior pastore", dice. "Ma sarò il più divertente.
Il 1° marzo Ansgar Gmür sarà nostro ospite durante il servizio di conversazione delle 10:00. Un'ottima occasione per fare un salto e portare amici e conoscenti. Anche i "non frequentatori della chiesa" sono i benvenuti.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Conoscerci meglio
La mattinata conoscitiva è un evento che ha un duplice scopo: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per una buona...
Invito a una colazione tra donne: Essere donna insieme - impulsi per il matrimonio e la vita ✨
Care donne Vi invitiamo cordialmente a una colazione speciale per donne - un momento ricco di incontri, ispirazione e discussioni preziose!