Ora vuole diventare un pastore!

pubblicato martedì, 28. gennaio 2020 da Melanie Meier
Flyer-Talk_Ansgar Gmür

Angsar Gmür è stato direttore dell'associazione dei proprietari di casa, tenore, ventriloquo e duro uomo d'affari. Ora vuole diventare pastore.

Gmür nacque ad Amden in una famiglia di agricoltori di montagna, settimo di otto figli. Sua madre morì quando aveva undici anni. Sotto il severo padre, dovette lavorare duramente e aveva solo un paio di scarpe bucate. Anche a 27 anni era sottopeso e il suo medico non voleva credere che non avesse abbastanza soldi per mangiare. Ma dopo aver completato l'apprendistato come tecnico di laboratorio, Gmür ha continuato a studiare economia. I soldi per farlo li ha guadagnati facendo le pulizie.

Nel frattempo è andato in pensione e sta studiando teologia. Come pastore, vuole intervenire quando c'è bisogno. "Forse non sarò il miglior pastore", dice. "Ma sarò il più divertente.

Il 1° marzo Ansgar Gmür sarà nostro ospite durante il servizio di conversazione delle 10:00. Un'ottima occasione per fare un salto e portare amici e conoscenti. Anche i "non frequentatori della chiesa" sono i benvenuti.

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Melanie Meier

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Serata di culto per le donne 🌸

Di Theresa Dück | 3 novembre 2025

Venire davanti a Dio insieme - Sabato 22 novembre alle ore 19:00, invitiamo tutte le donne a...

glow Ameisli e bambini - pomeriggio dei leader 03

Di Jonas Hauser | 31 ottobre 2025

Nel prossimo semestre, il team glow Ameisli e kids organizzerà regolarmente dei pomeriggi da leader. Questo significa che non organizzeremo pomeriggi con...