Ecco come celebriamo attualmente il culto

Versione dal 10 settembre 2020
Siamo molto contenti di poter continuare a celebrare i servizi in loco. In conformità con gli ordini dell'UFSP, abbiamo una Concetto di protezione che seguiremo durante le nostre funzioni. Poiché non tutti i nostri visitatori possono tornare, abbiamo organizzato un livestream a cui potrai partecipare alle 10:00 in punto. live.seetal-chile.ch può accendersi.
Iscriviti!
Per usufruire del nostro servizio è necessario registrarsi. Puoi registrarti utilizzando il modulo sottostante. Per assicurarti che le file si riempiano, non aver paura di iscriverti e di essere presente.
Apriamo le porte alle 09:30. Poiché dobbiamo assicurarci che tutti i fedeli siano registrati all'ingresso, il rituale di accoglienza richiederà un po' più di tempo. Chiediamo quindi a tutti i fedeli di arrivare cinque minuti prima del solito.
Anche le persone appartenenti al gruppo a rischio sono cordialmente invitate. Siamo conformi alle normative BAG. Tuttavia, consigliamo a queste persone di indossare una maschera all'ingresso.
Rintracciamento dei contatti
La nostra sala di culto sarà divisa in tre settori secondo le linee guida del Cantone. Per sapere chi ha preso posto in quale settore, faremo una foto dei singoli settori durante ogni servizio. Questa foto sarà scattata con la nostra macchina fotografica, archiviata in modo strettamente confidenziale e cancellata professionalmente dopo due settimane.
Canto nel culto
Ci sarà sicuramente una band dal vivo. Puoi cantare insieme a noi se indossi una maschera.
Servizio di preghiera
Poiché è difficile rispettare le regole di distanza quando si prega nella sala, il servizio di preghiera si svolge nella sala riunioni o nella sala riunioni nel seminterrato o all'esterno. Le persone che offrono il servizio di preghiera attendono accanto alla lavagna verde in fondo allo spazio di culto e poi si recano nella stanza appropriata con la persona che richiede la preghiera. La preghiera è disponibile anche tramite il nostro livestream, dove è presente una finestra di chat di preghiera.
Bistrot
Il nostro bistrot sarà aperto prima e dopo la funzione e sarà di nuovo in modalità bistrot, con cibo e bevande. Se consumi qualcosa, ti chiediamo di accomodarti ai nostri tavoli nel bistrot o sulla terrazza e di firmare la lista "Conact Tracing Bistro".
Kigo e asilo nido
Queste offerte avvengono anche in conformità con il Concetto di protezione avrà luogo di nuovo. I bambini non hanno bisogno di essere registrati.
Non vediamo l'ora di vederti dal profondo del cuore!
Aggiornamento 12.10.2020: La registrazione non è più richiesta per la visita in loco, ma le maschere sono generalmente obbligatorie. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: https://blog.seetal-chile.ch/2020/10/15/wichtige-neuigkeit-zu-unseren-gottesdiensten/
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...
Ciao Melanie È possibile registrarsi da qualche parte per il servizio successivo al prossimo, ovvero per il 28.6.
per Michael e Ana Wernli?
Caro Michael, puoi sempre iscriverti al servizio della domenica successiva, non puoi farlo prima. Ma siamo sicuri che c'è un posto per tutti :).
Non vediamo l'ora di vederti. Cordiali saluti Melanie
Ciao Melanie
è ancora possibile registrarsi per stasera?
LG
Hartmut
Caro Hartmut
Fino alla fine dell'anno non avremo un servizio di 19 ore. Al momento stiamo discutendo su come proseguire il formato a partire dal prossimo anno. Ti terremo informato sulla seetal chile Poscht?
Auguri e buona giornata di sole
Melanie
Poiché posso decidere solo con poco preavviso se venire o meno, continuerò a seguire la funzione tramite il computer.
I migliori auguri e le ricche benedizioni di Dio, con la speranza che la normalità arrivi.
torna presto.
Esther Gebhard-Widmer, Möriken
Cara Esther
È un piacere sentirti!
Sei anche invitato a venire spontaneamente la domenica, se ti va bene. Ci sono sempre abbastanza posti.
A presto
Mattia