Siamo in attesa di due servizi

Per consentire a un maggior numero di persone di partecipare ai nostri servizi, abbiamo deciso, dal 14 febbraio 2021 la domenica alle 9:30 e alle 11:00. per offrire un servizio ciascuno.
Siamo già in attesa della possibilità di due servizi e speriamo in molti visitatori. Grazie a tutto lo staff che sta facendo uno sforzo in più per beneficiare di questa offerta!
Orario
Dalle 08:45: Preghiera per tutti nel salone del centro giovanile. Puoi unirti a noi fino a poco prima del servizio e pregare per il servizio e per gli argomenti successivi.
09:15: Per il primo servizio da questo momento la porta è per te aperto e ti diamo un caloroso benvenuto.
09:30 Inizio del primo servizio con asilo nido e kigo. La lingua del sermone è scritta in tedesco in modo che le persone che parlano altre lingue possano capire meglio. Sarebbe ideale dare la priorità ai genitori con bambini per questo servizio.
10:40: A questo punto devi aver Lascia lo spazio di cultoin modo da avere il tempo necessario per disinfettare tutte le superfici di contatto e preparare la sala per il secondo servizio.
10:50: Se hai il secondo servizio la porta d'ingresso è chiusa per te da questo momento in poi. aperto.
11:00: Inizio del secondo servizio con trasmissione del livestream nella sala della Casa della Gioventù per adolescenti e giovani. La lingua del sermone è lo svizzero tedesco.
Altre informazioni importanti
Le funzioni, che non dovrebbero durare più di un'ora, si svolgeranno entrambe nella Livestream trasferito.
Dopo il servizio, ti offriremo un caffè o una minerale da portare via. Il Bistro deve purtroppo rimanere chiuso prima e dopo le funzioni. In tutte le nostre stanze è obbligatorio indossare le mascherine e non ci è permesso consumare nulla. Puoi consumare il tuo drink all'esterno dei nostri locali in gruppi di massimo 5 persone.
Se i genitori partecipano alla funzione con i loro figli e questi non vanno al Kigo o all'asilo nido, conta il numero di bambini nell'asilo nido. i bambini ai 50 visitatori e quindi devono anche essere registrati.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...
Grande, grande, grande. Penso che tu sia super innovativo. ?
Grazie cara Anne ?