Una grande atmosfera nonostante il brutto tempo!

Sabato scorso non è stata la giornata più bella di maggio, ma l'glow Kids si è svolto nella foresta come previsto. Con le giacche antipioggia e un piano B, abbiamo camminato con i bambini nella foresta vicina. In questo modo potevamo sempre tornare al centro giovanile in caso di pioggia. Tuttavia, la leggera pioggia battente non ha dato alcun fastidio e sicuramente nessuno ha avuto freddo a causa del terreno di gioco. L'oro è stato guadagnato e i pezzi della mappa del tesoro sono stati venduti; tutti erano molto motivati.
Nel tesoro, ovviamente, c'era uno Zvieri, che doveva essere cercato con la mappa. Quando arrivò l'ora della devozione, i ruscelli si riversarono all'improvviso. Ma era giusto così, perché eravamo con Gesù nella barca sul mare di Galilea. C'è stata anche una grande tempesta. Ma dove mettere i bambini in modo che possano ascoltare senza bagnarsi? Abbiamo avuto un'idea brillante! Abbiamo della tela con noi, costruiamo il tetto di una tenda! A velocità di cottimo, quattro teloni sono stati legati insieme per formarne uno grande e sono stati appesi sopra il divano della foresta. L'entusiasmo è stato grande, non solo tra i bambini. Ora potremmo tutti sentire all'asciutto come Gesù comandò alla tempesta di calmarsi. Una storia affascinante e adatta al tempo!
Non vediamo l'ora di passare altri bei pomeriggi nella foresta, ovviamente anche quando c'è il sole?
I tuoi figli vorrebbero unirsi a noi per il prossimo pomeriggio glow Kids?
Qui puoi trovare maggiori informazioni al riguardo.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Campagna pacchi di Natale 2025
Occhi lucidi, entusiasmo e grande gratitudine, scatenati da un pacco natalizio proveniente dalla Svizzera: 117.050 bambini e adulti bisognosi nell'Europa dell'Est...