glow Kids costruisce un ponte di corda

Dopo una settimana di caldo, sabato 23 aprile faceva molto più fresco. Le previsioni meteo parlavano addirittura di pioggia. Ma questo non ha impedito ai ragazzi di venire all'glow Kids. Insieme abbiamo corso lungo il "Jungschistägeli" per arrivare in cima senza fiato. Poi abbiamo costruito insieme un ponte di corda. I bottoni sono stati esercitati diligentemente e sono state tirate fuori le vecchie conoscenze del campo di incandescenza. Il "tenditore" è stato usato per stringere la corda, era come tirare contro la corda. Una grande avventura!
Quando il ponte fu terminato, i bambini non vedevano l'ora di vincere le loro paure e il ponte di corda. Assicurati in un "Gschtältli", tutti i bambini potevano andare e tornare una volta.
In seguito abbiamo sentito parlare della nostra eroina Rahab. Non ha costruito un ponte di corda, ma ha salvato due spie degli israeliti e le ha fatte scendere con una corda lungo il muro della città. Abbiamo sentito che Dio ha un piano folle, anche se noi a volte non abbiamo più un piano. Per finire, abbiamo avuto S'Mores dal fuoco prima di dover tornare a piedi.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Un vero tesoro trovato nell'abbandono
Dieci mesi dopo la diagnosi di cancro, il suo amato marito muore e lei rimane sola. I piani e i sogni vanno in frantumi. Ciò che rimane...
Battesimo in acque libere
Il 1° giugno 2025 alle 13:00 battezzeremo nell'Aabach o nel lago di Hallwil, a seconda del tempo. Alcune persone coinvolte...