Adorazione serale

domenica, 26 febbraio 2023 | 19:00
Celebriamo il secondo servizio "semplice e chiaro" la sera. Ancora una volta si tratta di "sollevare tesori" e di avere una visione personale dell'opera di Dio in una vita.
Il 26 febbraio, Cédric Brügger ci racconta come affronta un'identità conflittuale. Nonostante tutti i dubbi, sperimenta di essere un amato figlio di Dio in cui non c'è alcun difetto. Nel racconto personale della sua esperienza, ci spiega come ha potuto rendersi conto che la sua identità viene da Dio e non da ciò che la gente o la società dicono di lui. Durante il seguente culto pregheremo in modo specifico per ottenere l'identità in Gesù Cristo. Saremo felici di poterlo fare anche per te!
Dalle 18:00 alle 18:45 puoi acquistare una cena semplice nel nostro bistrot e mangiare in compagnia. Dopo la funzione, il bistrot è aperto solo per bere qualcosa. In linea con il motto "semplice e chiaro", non ci saranno kigo, asilo nido o livestream.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Liberati da vincoli e paure
All'inizio della sua infanzia, le è stato detto chiaramente che lei non era nulla e che la colpa dei problemi coniugali della sua...
Campo di Pentecoste - Daniele nella fossa dei leoni
Non vediamo l'ora di partecipare al campo di Pentecoste di quest'anno! Seguiremo le orme di Daniel e vorremmo...