Brilliamo!

Quando mi è stato chiesto se avevo iniziato bene il mio nuovo lavoro, ho pensato che fosse un'ottima idea. nuovo lavoro qui all'seetal chile, sono sempre stato in grado di rispondere con una gioiosa con un "Sì, mi sembra di aver sempre fatto parte del team del personale". del team del personale". È vero, mi sono sentita a casa fin dal primo momento. dal primo momento e non solo da quando seetal chile è diventato il mio nuovo posto di lavoro. luogo di lavoro. Ma perché? Cosa rende l'seetal chile un luogo così speciale per me? un luogo così speciale per me, dove mi sono sentita "a casa" così rapidamente? Nelle ultime settimane mi sono posto queste domande più volte.
Un fattore importante per questo per me sono certamente le persone che fanno parte di questa congregazione. Prima di arrivare alla fede, circa tre anni fa, avevo un'immagine molto distorta dei cristiani. immagine dei cristiani. Per me erano persone stranamente pie e che non si divertivano nella vita. divertirsi nella vita. Quando ho partecipato a un servizio religioso qui nel seetal chile, mi sono reso conto che la mia immagine era completamente sbagliata. Mi sono sentito Mi sono sentita a mio agio fin dal primo momento e ho sperimentato persone del tutto normali, che senza false "frömmele". Quanto più mi rendo conto di quanto sia importante e più persone fantastiche conosco. Persone che rendono possibile una chiesa in crescita. Sono impressionato quante persone investono con molto cuore nella seetal chile e quindi in Gesù. in Gesù. Mi piace lavorare ed essere "a casa" in un luogo dove le persone hanno una visione comune. dove le persone hanno una visione comune e se questa "visione" è il nostro Signore, perfetto. Signore, perfetto.
Per l'seetal chile vorrei che facciamo di Gesù il centro della nostra vita, del nostro lavoro e della nostra comunità ogni giorno. il nostro lavoro e la nostra comunità. Lasciateci "brillare" ed essere una luce nel buio per gli altri. una luce nell'oscurità.
"Infatti, come Dio ha comandato: "Che la luce esca dalle tenebre!", la sua luce ha illuminato anche i nostri cuori. Attraverso di noi tutti i popoli riconosceranno la gloria di Dio che Gesù Cristo irradia." (2 Corinzi 4:6).
Prefazione dell'seetal chile Poscht 05/19
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Generation+ si occupa del "memorabile".
Come possiamo fornire al nostro cervello qualcosa "degno di essere ricordato"? Esploriamo questa domanda insieme alla trainer della memoria Eveline Lieberherr e...
Da vicedirettore di banca a IV
Ha avuto successo per molto tempo nella sua vita. Nella pallacanestro, ha giocato da junior nella Svizzera orientale...