Chi ci aiuta a trovare la pace interiore?

Ieri, in linea con le calde temperature estive, abbiamo celebrato una funzione delle 19 un po' diversa. Dopo un bel momento di adorazione, L.S. ci ha accompagnato in una preparazione perfetta per un periodo di vacanza rilassante.
Nel suo breve discorso, ci ha trasmesso il messaggio di non chiederci COME possiamo raggiungere la pace interiore, ma CHI può aiutarci: GESÙ!
Infatti Gesù stesso dice in Matteo 11:28: "Venite a me, voi tutti che vi affaticate e siete carichi di lavoro! Io ti darò riposo".
Dopo la breve funzione abbiamo goduto di una grande comunione con bevande fresche, salsicce, insalata e gelato e ora non vediamo l'ora che arrivi l'estate per rilassarci.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Campagna pacchi di Natale 2025
Occhi lucidi, entusiasmo e grande gratitudine, scatenati da un pacco natalizio proveniente dalla Svizzera: 117.050 bambini e adulti bisognosi nell'Europa dell'Est...
Conoscerci meglio
La mattinata introduttiva è un evento che deve svolgere due compiti: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per prendere una buona decisione.