Concorso di idee
Con il motto "riif?" La glow Next ha trattato a lungo l'argomento "Uomo e Donna".". Diversi aspetti sono già stati illuminati, discussi e messi in discussione. Vogliamo pensare fuori dagli schemi e scoprire insieme come Dio immagina questo mondo e le nostre vite.
Come possono i cristiani posizionarsi nell'attuale dibattito sul gender? - È proprio di questo che si è parlato venerdì scorso! La questione ci riguarda come chiesa? Qual è l'azione amorevole nei confronti del nostro "prossimo"?"? E cosa dice la Bibbia a questo proposito?
La situazione è complessa, ma siamo giunti a una conclusione. siamo arrivati a: Sì, il problema ci riguarda! Il mainstreaming di genere è già in atto ufficialmente, la nostra concezione di uomini e donne viene rivoluzionata. La nostra concezione di uomini e donne viene rivoluzionata. Chi si mette in discussione? Chi difende i valori biblici? Fino a quando potranno essere difesi?
Nessuno vuole chiudersi al progresso. Crediamo nella competizione delle idee - e nell'idea competitiva di donna e uomo a immagine di Dio! Il relatore invitato a questo evento è uno studioso di teologia e ha trattato intensamente l'argomento.
A 29 novembre il prossimo evento si terrà sul tema "L'unione a lungo termine: per cosa vale la pena lottare"." si svolge. Viene invitato un padre di famiglia e amministratore delegato di mezza età che parla apertamente degli alti e bassi di una relazione che dura da una vita.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Preghiera per il Campo Invernale
Dal 27 dicembre al 2 gennaio, circa 90 adolescenti e giovani si recano a Lenzerheide per il campo invernale. La nostra visione...