Un altro passo verso l'agilità

In Negli ultimi mesi si sono svolti diversi incontri sulla nostra nuova struttura organizzativa. struttura organizzativa. Abbiamo avviato un progetto pilota chiamato chiamata "Functional Unit Sunday", che comprende i seguenti team sono: Kigo, Asilo nido, Accoglienza, Progettazione del servizio, Moderazione, sermone, gioco, ospite del bistrot e 19h-GD.
Tutti i team hanno creato una descrizione con la dicitura con l'obiettivo di registrare ciò che rappresentano come squadra. I ruoli sono stati assegnati al I ruoli sono stati assegnati ai singoli membri della squadra, ad esempio il ruolo dell'allenatore, che i singoli membri del team nella loro crescita personale e li aiuta a e li aiuta a raggiungere i loro obiettivi. O il ruolo della preghiera. Questo Il titolare del ruolo porta nel cuore l'importanza della preghiera in modo particolare e guida la preghiera. cuore e inoltra le richieste di preghiera per il calendario di preghiera. I ruoli serve a distribuire meglio i compiti nei team, in modo che le nuove risorse e competenze siano le risorse e le competenze vengono liberate.
L'obiettivo dell'unità funzionale è quello di far sì che i team con gli altri e creare così un nuovo senso di unione. Noi vogliono che le decisioni vengano prese più direttamente a livello di base e che si raggiunga una maggiore indipendenza. l'indipendenza può essere raggiunta.
Stiamo tutti affrontando con coraggio questo viaggio. un percorso entusiasmante e non vediamo l'ora di scoprire le novità che sperimenteremo con questo progetto pilota. esperienza con questo progetto pilota.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Conoscerci meglio
La mattinata conoscitiva è un evento che ha un duplice scopo: Per le persone che sono ancora indecise, dovrebbe fornire una base per una buona...