Sale e Luce a novembre
L'anno Il 2020 e con esso il nostro tema annuale "Io vi benedirò e voi sarete una benedizione" sta lentamente volgendo al termine. benedizione" stanno lentamente volgendo al termine. Ma la nostra benedizione dovrebbe continuare ad essere nel mondo. Vorremmo fare questo in particolare, soprattutto nell'attuale situazione di Corona, per tutto il mese di novembre, per poi condividere le nostre esperienze durante il e poi raccontarci le nostre esperienze durante l'Avvento.
Sei con noi? Allora sii consapevolmente sale e luce per il tuo prossimo nel mese di novembre?.
Puoi farlo praticamente sul tuo posto di lavoro: sii presente per i tuoi compagni di squadra in modo più consapevole. Ascoltali o porta loro qualcosa come piccolo regalo.
Puoi anche essere una benedizione per i tuoi vicini cucinando qualcosa di delizioso e invitandoli a cena, lasciando spontaneamente un pensierino nella loro cassetta della posta o dedicando loro più tempo di un "semplice" saluto.
Oppure vuoi fare volontariato in un'organizzazione? Noi di seetal chile abbiamo stilato un elenco di organizzazioni che sono felici di ricevere aiuto, anche per un incarico una tantum. Puoi trovare questo elenco presso le nostre egge informative o nell'e-mail settimanale.
E se hai avuto un'esperienza, contattami, Melanie Troxler. Inviami le foto della tua esperienza via WhatsApp o e-mail o scrivimi delle tue esperienze. Raccoglierò tutte le esperienze e creeremo qualcosa per tutto l'seetal chile.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Impulsabend in der seetal chile mit Peter Schneeberger
In Zeiten von YouTube, Podcasts und Onlinepredigten werden Christen mehr denn je mit unterschiedlichen theologischen Ansichten konfrontiert. Wie sollen wir…
Turchia o Svizzera - l'ordine rimane
L'Generation+ si riunisce per un evento congiunto su questo argomento nell'seetal chile. Markus B. riferisce su come...