Invito alla conferenza seetal chile

pubblicato martedì, 26. ottobre 2021 da Melanie Meier
Slide_seetalchileTalk_Barbara Benz
domenica, 21 novembre 2021 | 10:00.

"Quello che ti consiglio ora è più importante di qualsiasi altra cosa: Attento ai tuoi pensieri, perché saranno loro a decidere della tua vita!". Proverbi 4:23

Pensieri tossici, chi non li conosce? Ci sono milioni di persone che lottano con una vita di pensieri inconsci e distruttivi e credono che non ci sia via d'uscita. Barbara Benz ha trovato una via d'uscita e oggi viaggia in patria e all'estero con la sua esperienza di coach e speaker. Ama formare le persone per rinnovare il loro pensiero e chiamarle alla vita che Dio ha originariamente previsto per loro. Ci racconta cosa ha sperimentato in questo processo di metamorfosi con i suoi clienti e come anche tu puoi riuscire a gestire i tuoi pensieri in modo più consapevole.

Domenica 21 novembre, alle ore 10:00, invitiamo te, la tua famiglia, i tuoi amici e conoscenti a questa conferenza.

Il design e il contenuto di questo evento sono particolarmente adatti a "frequentatori non esperti di chiesa". L'evento è certificato. Puoi accedere liberamente alla sala del nostro centro giovanile senza un certificato Covid. Celebriamo il discorso in una comunità più piccola.

Naturalmente, trasmetteremo di nuovo questo servizio in diretta streaming. Quindi, se vuoi essere presente da casa, visita il nostro livestream alle 10:00 all'indirizzo: live.seetal-chile.ch.

Abonnieren
Benachrichtige mich bei
guest

0 Commenti
älteste
neueste le migliori recensioni
Inline-Rückmeldungen
Tutti i commenti

Condividi il post

Informazioni sull'autore

Melanie Meier

Cerca nel blog

Categorie

Altri contributi

Serata di culto per le donne 🌸

Di Theresa Dück | 3 novembre 2025

Venire davanti a Dio insieme - Sabato 22 novembre alle ore 19:00, invitiamo tutte le donne a...

glow Ameisli e bambini - pomeriggio dei leader 03

Di Jonas Hauser | 31 ottobre 2025

Nel prossimo semestre, il team glow Ameisli e kids organizzerà regolarmente dei pomeriggi da leader. Questo significa che non organizzeremo pomeriggi con...