Questo era il Campo Invernale 22/23
Dal 27 dicembre abbiamo trascorso alcuni giorni a Lenzerheide con quasi 70 adolescenti e giovani. Questo campo invernale rimane un ricordo molto bello per molti, per alcuni è stato "il miglior campo che abbia mai vissuto". Anche qui c'è una breve descrizione di ciò che ha reso questo campo così unico😊
Durante il giorno abbiamo trascorso del tempo sulle piste. Lì abbiamo praticato nuovi trucchi o ci siamo avventurati sugli sci o sullo snowboard per la prima volta. Inoltre, ogni giorno dovevamo completare una sfida di gruppo. O per portare la radice più grande, secondo il nostro motto del campo "Back to the roots" (ritorno alle radici) o per fare uno scherzo ai leader. Queste sfide sono state poi valutate la sera e hanno provocato molte risate nella casa del campo😃 La notte di Capodanno era a tema "Festa anni '80".
Ogni due sere, abbiamo dato un'occhiata più da vicino a Dio. Ci siamo chiesti quali sono le buone fondamenta della nostra casa di vita, come possiamo continuare a costruire sulle fondamenta che abbiamo scelto e ci siamo posti la difficile domanda se vogliamo seguire completamente Gesù Cristo. Inoltre, una brillante band ci ha accompagnato nel culto. Esisteva anche la possibilità di preghiera volontaria, che veniva utilizzata attivamente.
Siamo infinitamente grati per tutto ciò che abbiamo potuto vivere insieme: Per ogni amicizia che è stata approfondita o creata. Per ogni incontro con Dio che ha avuto luogo e in generale per questa settimana indimenticabile.
Qui vai alla recensione video.
Condividi il post
Informazioni sull'autore
Cerca nel blog
Categorie
Altri contributi
Preghiera per il Campo Invernale
Dal 27 dicembre al 2 gennaio, circa 90 adolescenti e giovani si recano a Lenzerheide per il campo invernale. La nostra visione...